Bolognese

In Allevamento, a 2 passi da Milano, Lodi e Treviglio, puoi trovare i Cuccioli di Bolognese, ma al momento non ci sono cucciolate disponibili. Vediamo insieme le caratteristiche di questa bellissima razza.

II cuccioli di Bolognese hanno un’origine molto antica, risalente al 500 a.C. . Di radici mediterranee, erano apprezzati dalle matrone romane. Spesso venivano raffigurati nei dipinti delle famiglie possidenti, come de’ Medici e Gonzaga.

Il Bolognese è un cane di piccola taglia dal manto bianco candido dal caratteristico frisè. Nonostante la sua piccola taglia è un cane vigoroso e robusto.

E’ un cane docile, molto intelligente, adatto per la pet therapy, affettuoso e allegro. Il suo carattere giocherellone e paziente lo rende il cane ideale alla compagnia dei bambini. Facilmente addestrabile, gli piace compiacere il padrone, al quale si affeziona molto. ha un udito molto sviluppato che lo rende un ottimo cane da guardia.

I cuccioli di Bolognese ti aspettano in Allevamento, contatta Lidia, che sarà disposta a darti tutte le informazioni su questa bellissima razza.

cucciolo di Bolognese non disponibile
Questo è uno dei cuccioli avuto dall’ultima cucciolata disponibile.

Seguici anche su Facebook

Per avere informazioni sui cuccioli, potete contattare direttamente Lidia al 335 5212368 anche su Whatsapp, e verrete al più presti ricontattati.