Chihuahua

All’Allevamento a Casa di Mirra, a 2 passi da Brescia, Milano e Cremona, i cuccioli di Chihuahua, non sono disponibili al momento. Ma vediamo insieme quali sono le loro caratteristiche.

Il Chihuahua è un cane di piccola taglia di origine messicana. Infatti i primi Allevamenti ufficiali di questa razza risalgono allo stato del Messico, nella città di Chihuahua, dalla quale questa razza ha preso il suo nome.

In Allevamento è presente il Chihuahua a pelo corto, ha la testa a forma di pera e la coda all’insù. Le orecchie sono 2 triangoli e ben aperte e gli occhi sono rotondi e sporgenti.

Le sue dimensioni ridotte lo rendono un cane ideale d’appartamento, è la razza più piccola al mondo. Nonostante la sua piccola statura non è affatto un cane debole, anzi al contrario è molto robusto, coraggioso e attivo. E’ vivace e gli piace giocare. Alle stesso tempo sa essere molto affettuoso, e adora stare in braccio al proprio padrone col quale stabilisce un rapporto molto intenso.

Questo è un bellissimo maschietto dell’ultima cucciolata; al momento non sono disponibili cuccioli, ma sono già in progamma altre cucciolate.
Stay Tuned su Facebook

Per ulteriori informazioni e dettegli su questa bellissima e piccolissima razza, Lidia rimane a vostra disposizione: Chiamala!