Morkie

In Allevamento, a due passi da Milano, Brescia e Lodi, alleviamo anche cuccioli di Morkie. Di recente origine, è un cucciolo particolare e caratteristico. Al momento non abbiamo disponibili cuccioli di Morkie. Scopriamo insieme quali sono le loro caratteristiche!

I cuccioli di Morkie nascono da una selezione specifica volontaria derivata dall’accoppiamento di due cani specifici, al fine di ridurre patologie ereditarie e di giungere ad una sorta di ibridi totalmente nuovo. I genitori del Morkie sono femmina di Maltese e di maschio di Yorkshire Terrier dai quali acquisiscono particolari caratteristiche.

Il Morkie combina l’intelligenza del Maltese e la particolare intraprendenza dello Yorkshire. Ha un carattere socievole ed ha ridotte dimensioni, che lo rendono ideale compagno di vita di tutti i giorni, ma anche un perfetto compagno di giochi per i bambini. Socializza facilmente con le altre razze.

Essendo di piccoli dimensioni, il Morkie è molto facile da gestire e adatto per vivere in casa.

Il manto dei cuccioli di Morkie è caratterizzato dal colore tipico dello Yorkshire, ma ha anche sfumature chiare e un pelo soffice e liscio tipico del Maltese.

Cucciolo di Morkie
Questo è una dei cuccioli dell’ultima cucciolata avuta in allevamento. Presto avremo nuove cucciolate: STAY TUNED!
Morkie di 6 mesi di 2 kg
Questa è Lilù, dolcissima e vivace cucciola di 6 mesi di una nostra affezionata cliente. Qui è possibile vedere come il Morkie diventa da grande.
Morkie adulto
Questo è uno dei nostri Morkie, bellissimo e particolare; potete vedere come sarà questa tipologia da adulto.

Segui gli aggiornamenti anche su Instagram

Per avere altre informazioni su questi cuccioli particolari Contattaci!