Maltese cuccioli

Simbolo del nostro Allevamento, i Maltesi,sono i cuccioli più belli ed equilibrati, che abbiamo. A 2 passi da Lodi, Milano e Treviglio puoi facilmente venire a vederli di persona, e constatare quanto siamo docili e splendidi.

Sono nati dei batuffoli bianchi morbidissimi: cosa saranno? Dei cuccioli di Maltese!

Ora sono sotto le cure della loro mamma e delle sapienti mani di Lidia, ma cercano una casa accogliente e tante, tante, tansissime coccole.

Ecco il video fatto a due cuccioli di Maltese cresciuti nel nostro Allevamento a due passi da Milano tra Crema e Bergamo.

Come tutti i nostri cuccioli sono nati nel nostro allevamento. Sono italiani al 100%!

Nel nostro allevamento abbiamo Maltesi che possono essere accompagnati dal Pedigree a richiesta; Pedigree ENCI: registro origini italiano.

Ma scopriamo qualcosa di più su questa razza.

Questo cane non è originario dell’isola di Malta, come si potrebbe pensare, ma importarono dai fenici dall’Egitto, l’origine del cane maltese è mediterranea.
Inoltre si pensa che questa particolare razza dal pelo bianco fosse utilizzata addirittura nel 5000 a.C. (circa) dai Sumeri come cane da compagnia per i più ricchi.

Classificato come cane da compagnia, il maltese è una razza molto antica. Infatti, le donne romane nelle case nobili lo tenevano per la sua bellezza ed estrema intelligenza.
Si trovarono statuette che lo raffigurano anche nelle antiche tombe dei faraoni egizi.

Il Maltese è in generale giocherellone, affettuoso, vivace, intelligente, docile ma coraggioso. Cucciolo molto allegro, è un ottimo cane da compagnia. Si affeziona molto alla persona che ha scelto come padrone e cerca di stargli sempre vicino. Ha grande capacità di apprendimento, è molto attento, caratteristiche che lo rendono un ottimo cane da guardia.
Adesso aspetta solo te. Chiama Lidia che saprà consigliarti, e potrà darti tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio questa razza. Vieni in Allevamento a 2 passo da Milano, Treviglio e Bergamo.