Shih Tzu cuccioli

All’Allevamento casa di Mirra, a 2 passi da Milano,Treviglio e Lodi, sono nati dei bellissimi cuccioli di Shih Tzu. La mamma, che vedete nella foto, è come tutti i cagnolini di questa razza è un cane molto coccolone, ama stare con le persone e si adatta anche agli altri animali.

Lo Shih Tzu è una razza canina di origine cinese, riconosciuta dalla FCI( Standard n.208, Gruppo 9, selezione 5). Nel XVI secolo diventa presto il cane preferito dalla corte imperiale cinese, venivano dati dai monaci agli imperatori come omaggio accompagnati dalla benedizione. Il primo cucciolo di Shih Tzu esportato in europa risale al 1930.

È una razza piccola ma forte, intelligente, reattivo,vigile e coraggioso. Si affeziona moltissimo alla propria famiglia nei confronti della quale è molto geloso e si dimostra subito molto dolce. Verso gli estranei è inizialmente sospettoso e guardingo. È abbastanza testardo, tuttavia risponde a qualsiasi ordine gli viene assegnato in modo intelligente e soddisfacente. Ottimo cane da compagnia, abbaia pochissimo eccetto per le necessità.

I cuccioli selezionati nel nostro Allevamento stanno dimostrando grande vivacità, sono dei teneri cuccioli di Shih Tzu che si affezioneranno subito al loro nuovo padrone.

Chiama Lidia e vieni a trovarci nel nostro allevamento a 2 passi da Milano e Bergamo e Lodi.