Barboncino

In Allevamento, a 2 passi da Milano, Treviglio e Cremona, potete trovare dei cuccioli di Barboncino Nano e Barboncino Toy e mini toy, belli e garantiti. Al momento non abbiamo cuccioli disponibili. Ma scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questi bellissimi cagnolini.

I cuccioli di Barboncino sono cagnolini di origine Francese, venivano impiegati per la caccia delle anatre data la loro innata passione per l’acqua. Hanno una lunghissima storia alle spalle: dalle corti reali d’Inghilterra, all’impiego come cagnolini infermieri nella guerra, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove sono apprezzati per la loro bellezza ed eleganza.

Il Barboncino ha un aspetto ben definito, la sua testa è proporzionata al corpo. Le orecchie sono piatte e allungate; il tartufo ben definito è in armonia con il colore del manto; il pelo deve essere riccio e soffice ma è di facile toelettatura.

Simpatico, giocoso e intelligente, il Barboncino si adatta alla convivenza con i bambini. Si affeziona molto alla sua famiglia e ha bisogno di rimanere in compagnia e impegnato.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei cuccioli di Barboncino Lidia rimane sempre a Vostra disposizione: Chiama Subito!

Seguici anche su instagram.

Per avere informazioni sui cuccioli, potete contattare direttamente Lidia al 335 5212368.