Barboncino

In Allevamento, a 2 passi da Milano, Treviglio e Cremona, potete trovare delle cucciolate di Barboncino Nano e Barboncino Toy molto belle. Ma scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questa bellissima razza.

Il Barboncino è una razza di origine Francese, veniva impiegato per la caccia delle anatre data la sua innata passione per l’acqua. Ha una lunghissima storia alle spalle: dalle corti reali d’Inghilterra, all’impiego come cane inferimiere nella guerra, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove è apprezzato per la sua bellezza ed eleganza.

Ha un aspetto ben definito, la sua testa è proporzionata al corpo. Le orecchie sono piatte e allungate; il tartufo ben definito è in armonia con il colore del manto; il pelo deve essere riccio e soffice ed è di facile toelettatura.

Simpatico, giocoso e intelligente, il Barboncino si adatta alla convivenza con i bambini. Si affeziona molto alla sua famiglia e ha bisogno di rimanere in compagnia e impegnato.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del Barboncino Lidia rimane sempre a Vostra disposizione: Chiama Subito!

Ecco i Barboncini disponibili ora in Allevamento